Implantologia Torino

L‘implantologia di Torino fa parlare di sé; centinaia di pazienti di tutte le parti d’italia scelgono Torino come meta più idonea al trattamento implantologico, in quanto la città può contare su uno staff specializzato in implantologia e Torino stesso vanta degli ottimi collegamenti con tutte le città italiane, grazie alle stazioni ferroviarie ed all’ aeroporto di Caselle a una distanza esigue dal centro della città.

Il capoluogo piemontese si distingue per i suoi implantologi e le loro capacità e velocità di operazione, nonchè per il fatto di essere sempre aggiornati tecnologicamente con i nuovi strumenti ed i metodi più avanzati disponibili del panorama odontoiatrico mondiale.

L’ implantologia è quella tecnica mediante cui un dente ,o più, mancante viene sostituito con un impianto fisso; questa tecnica elimina le scomodità date dalle protesi mobili e dai ponti e permette al paziente di riavere una dentatura perfetta senza compromessi.

Il medico dentista chirurgo Dott. Sancarlo è dotato di un’esperienza quasi ventennale di implantologia ed ha ottenuti riconoscimenti e certificati in svariati paesi europei e americani.

Il Dott. Sancarlo si occupa personalmente di visite ed interventi implantologici, garantendo così a tutti i suoi pazienti una qualità ed un trattamento senza pari;

Gli interventi di implantologia vengono effettuati in sedazione, per permettere al paziente di essere rilassato ed al chirurgo di effettuare un lavoro senza imperfezioni.

Lo studio di Torino del dentista Dott. Sancarlo si trova in Corso Matteotti 36; il Dottore effettua esclusivamente visite su Appuntamento; Per fissare un’appuntamento chiamate gratuitamente il numero verde 02 48731544.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *