Scegliere il dentista online

Con l’evoluzione della comunicazione e grazie alla diffusione di internet sempre più persone si rivolgono alla rete per trovare le soluzioni ai loro problemi.

Un esempio è quello del dentista.

Il dentista viene ricercato online per assicurarsi che sia il migliore nel suo lavoro, soprattutto per quanto riguarda lavori di tipo implantologico, dove si cerca sia la qualità che il risparmio.

Molti dentisti fanno pubblicità online, ma come riconoscere i migliori?

Sicuramente attraverso le testimonianze di persone che si sono sottoposte agli interventi di implantologia che hanno trovato il loro dentista online. Se lo studio dentistico è abbastanza evoluto darà la possibilità di contattare alcuni dei suoi clienti come testimonianze dirette.

Informatevi sempre che il dentista che scegliete sia abilitato e non fermatevi alla bellezza del sito, provate a chiamare il centro, informarvi e ottenere delle testimonianze dirette.

La scelta di trovare un dentista online può portare a notevoli risparmi e vi permetterà di scegliere tra tutti quei dentisti, quale farà al caso vostro.

5 pensieri su “Scegliere il dentista online

  1. Miriam

    Salve gentilte Dottore,
    le scrivo per un dubbio: ieri 4 Febbraio 2011 mi sono operata al dente del giudizio inferiore sinistro che era incluso. Il gonfiore è notevole come lo è stato il dolore una volta terminato l’effetto dell’anestesia.Mi domando: posso effettuare sciaqui di acqua e sale per disinfettare la parte interessata?E quando potrò riprendere in mano lo spazzolino?La ringrazio in anticipo
    Miriam

  2. admin Autore articolo

    Buonasera Miriam,
    Per ridurre il gonfiore metta una bustina di ghiaccio sulla guancia in corrispondenza del dente, non smetta di lavare i denti! Il suo dentista dovrebbe averle prescritto degli antidolorifici e degli antibiotici da assumere, in caso non lo abbia fatto, faccia degli sciaqui di acqua e sale nel caso non riuscisse a pulire la zona del dente estratto per disinfettare al meglio la zona.
    Se continuasse a farle male contatti il suo medico per un consulto e per farsi prescrivere un antidolorifico ed un antibiotico adatto.

    Lo Staff
    MondoDentista.com

  3. Miriam

    Salve,
    Le avevo scritto già in precedenza perchè 3 giorni fa mi hanno estratto il dente del giudizio inferiore incluso e volevo sapere come igienizzare il dente non potendo ancora utilizzare lo spazzolino. Ora Le riscrivo poichè siamo al 3 giorno e ancora persiste questo gonfiore sulla guancia e all’altezza della mandibola. Cosa mi consiglia di fare? Oggi termino la cura antibiodica,posso prendere un antinfiammatorio o è meglio attendere che la natura faccia il suo normale corso?La ringrazio della disponibilità
    Miriam

  4. admin Autore articolo

    Buongiorno Miriam,

    Nel caso in cui il dolore persista può prendere un anti-infiammatorio qualsiasi che ha in casa (aulin, nimesulide, brufen ecc..) l’importante è che li prenda a stomaco pieno e al massimo un paio di volte al giorno.

    Lo Staff
    MondoDentista.com

  5. Monica

    Salve, mi hanno estratto ieri il dente del giudizio inferiore destro…Ho la guancia gonfia e dolente, faccio fatica a muovere la mandibola…Il giorno prima ho preso un antibiotico, poi ieri un oki dopo pranzo e uno dopo cena…Vorrei un aiuto dato che io non posso prendere troppi medicinali, perché mi causano allergie…Poi dovrei andare a lavoro domani…Grazie in anticipo…
    MONICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *