Dentista Ivrea

Lo Studio Odontoiatrico del Dentista ad’Ivrea si trova al seguente indirizzo:

Dentista IvreaPiazza La Marmora 12
10015 Ivrea
Tel. +39 338.87.19.727
Solo previo Appuntamento
Clicca sulla mappa per vedere dove si trova esattamente lo studio ad Ivrea.

Lo Studio del Dentista di Ivrea è sempre gestito dal Dott. Mauro Sancarlo (presente come Dentista a Torino) ed le sue specialità sono le seguenti:

  • Implantologia
  • Parodontologia
  • Cure generali del cavo orale.
  • Rigenerazione ossea
  • Plastica mucogengivale

Le operazioni vengono svolte di Martedì, Mercoledì e Giovedì senza interruzioni dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e tutti gli altri giorni il Dott. SanCarlo si occupa di visite ai pazienti e cure dentali nei vari studi con cui collabora oltre a quello di Torino.
Se vi trovate a Torino e preferite non fare troppi Km potete tranquillamente fissare un appuntamento nello studio di Torino, presente in C.so Matteotti.
Lo Studio offre degli ottimi trattamenti economici grazie alla convenzione con UNISALUTE.

La visita specialistica iniziale è a pagamento ed i costi (comprensivi di relative radiografie endorali diagnostiche) verranno decurtati all’accettazione del piano di cura e del relativo preventivo.
Lo Studio è raggiungibile tramite auto e treno e non ci sono problemi di parcheggio anche per i disabili.

Se volete prendere appuntamento con lo Studio di Ivrea non esitate a contattarci al numero: 02 48731544 o a mandarci una mail cliccando su contatti.

Tutte le visite vengono effettuate PREVIO APPUNTAMENTO tramite mail o telefono.

Noi abbiamo sempre un occhio di riguardo per chi deve venire da fuori città, talvolta anche da luoghi parecchio distanti, quindi abbiamo pensato di fornire qualche informazione su ciò che vale la pena visitare nei pressi del nostro studio nella bellissima città di Ivrea, in modo tale che chiunque si possa svagare o vedere qualcosa di interessante dopo una mattinata dal nostro dentista. Ivrea fortunatamente pur non essendo una città enorme può vantare diverse attrazioni a partire dal Museo Civico Pier Alessandro Garda in Piazza Carlo Alberto Ottinetti per poi passare all’Area Archeologica Hotel La Serra in Corso Botta 30 visitabile gratuitamente. Infine, una tappa da non perdere assolutamente l’Anfiteatro Romani di Eporedia situato in corso Vercelli e dove sono chiaramente visibili i resti dell’anfiteatro che nel primo secolo dopo Cristo ospitava circa 15000 spettatori, sono ancora visibili alcuni cunicoli sotterranei dove venivano tenuti gli animali per i combattimenti.

Rammendiamo che tutte le attrazioni che abbiamo elencato sono assolutamente raggiungibili dal nostro studio del dentista con i mezzi pubblici del comune di Ivrea in pochi minuti.

Di seguito alcune foto dello Studio del Dentista di Ivrea (in aggiornamento):

Dentista Ivrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *