Apparecchi ortodontici a Torino

Gli apparecchi ortodontici per i denti sono una delle specialità del Team di dentisti di torino del Dott. Mauro Sancarlo.

Gli apparecchi per i denti servono per riallineare i denti e per sistemare eventuali problematiche mandibolari e ossee. L’apparecchio ortodontico è il classico filo di metallo che poggia sui denti, su ogni dente è presente una placchetta, le cosiddette brackets, che permettono al dentista di decidere la tensione del filo grazie a delle particolari regolazioni.

Gli apparecchi ortodontici possono essere i classici interamente in ferro, oppure in ceramica, questo permette all’apparecchio di essere più estetico e quindi di essere notato di meno per via delle placche in ceramica bianca che sostituiscono le brackets in ferro.

In questi ultimi anni è anche nato un‘apparecchio ortodontico invisibile, chiamato INVISALIGN, che grazie a delle placchette invisibili posizionate solo su alcuni denti permette a delle mascherine in plastica di effettuare una trazione sui denti e di allinearli. Il punto di forza di questo tipo di apparecchio è che le mascherine sono rimovibili per mangiare e per lavarsi i denti, senza il pericolo di accumulare rimasugli di cibo sui brackets, e sono realmente invisibili.

L’ equipe di dentisti dello studio di Torino vi aspetta per una visita dedicata all’ortodonzia, vostra o dei vostri figli, per permettere a tutti di sentirsi a proprio agio e di non rinunciare alla qualità ed alla professionalità di un apparecchio per denti e per non smettere mai di sorridere. domain owner search .

Un pensiero su “Apparecchi ortodontici a Torino

  1. Andrea

    ciaoo senti. i miei denti sono un po piccoli e vorrei mettere 9 denti grandi nuovi, sopra di mie denti’ quanto costano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *